Midland Enerjump

Categories: Tags:

Quante volte vi è capitato di trovarvi con la batteria a terra? In auto così come in moto, il rischio di rimanere a piedi è alto, specie considerando che sulle due ruote gli antifurti sono spesso dei veri e propri “ammazza batteria”, il tutto senza dimenticarci del rischio dei periodo di inutilizzo senza mantenitore di carica. Per tutte queste situazioni arriva Midland Enerjump, un accessorio compatto che diventerà un must da conservare nel cruscotto, nel sottosella o nello zaino.

Enerjump è infatti una batteria portatile con USB per la ricarica di smartphone e tablet (ma anche Intercom, action cam o navigatore satellitare) come qualsiasi batteria d’emergenza. Il plus che lo distingue dalla concorrenza è che in 300 grammi racchiude un dispositivo con una capacità di 8000 mAh e un’uscita a 12V in grado di erogare un’alta corrente di picco.

Questo significa che, sfruttando le classiche pinze rosse e nere include, si potrà avviare un’auto, una moto o un camper con la batteria a terra sfruttando questo piccolo dispositivo, con ingombri ridotti rispetto agli altri “jump starter” e senza la necessità di un altro veicolo a cui collegarsi.

Inoltro Enerjump include anche una torcia a LED con modalità fissa e SOS d’emergenza e un indicatore a 5 led che segna il livello di carica. Un compagno indispensabile, in particolare per i motociclisti ma non solo, che sarà sicuramente un regalo di Natale apprezzato se chi lo riceve viaggia spesso in moto ma in generale utile anche in moto o semplicemente in viaggio come powerbank per lo smartphone.

Enerjump  include il cavo di avviamento con pinze, alimentatore da auto 12V, caricatore da muro, cavo USB/microUSB. La batteria è da 8000 mAh e per l’avviamento può raggiungere un picco di corrente di 400A.

Nascita Nuovo Sito Web www.radiomania1.com

Categories:

Nasce il nuovo sito web www.radiomania1.com dove potrai trovare novità in merito alle tue apparecchiature elettroniche!!!

read more →